Lo studio legale tributario offre l'integrazione delle professionalità dell'avv. Elisabetta Mariotti e del dr. Commercialista Michele Iannantuoni.
L'avv. Elisabetta Mariotti ha un'esperienza ventennale nel settore del diritto amministrativo, diritto urbanistico, degli appalti e dell'ambiente come consulente e difensore di enti pubblici, società pubbliche e società private che operano in rapporto con enti pubblici.
E' stata dirigente di un ente pubblico milanese ed è membro da cinque anni del Nucleo di Verifica e Valutazione degli Investimenti pubblici della regione Siciliana.
Dal 2000 insegna diritto amministrativo e dell'ambiente in lingua italiana e in lingua inglese al Politecnico di Milano.
Il dr. Michele Iannantuoni è dottore commercialista e revisore dei conti, iscritto all'Ordine di Milano.
Ha svolto funzioni di Direttore Amministrativo e Direttore Finanziario per Enti Pubblici e Società commerciali private.
Assiste in modo continuativo Enti Pubblici e Società private per gli aspetti contabili, fiscali, bancari, tiene le scritture contabili e l'attività di amministrazione strategica per Consorzi di imprese.
E' esperto nella redazione, verifica e valutazione di piani economico-finanziari per investimenti nel settore immobiliare, turistico, sportivo, energetico per oltre 30 esperienze sottoposte a procedure di validazione ed attuazione.
E' curatore della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano